Exquisa, specialista dei freschi cremosi,offre una varietà di proposte di qualità per l’alimentazione sana ed equilibrata di grandi e piccini. Certificati OGM free e senza glutine, grazie alle versioni“big size”, con l’imminente riapertura della scuola,si rivelano alleati preziosi di tutte le mamme impegnate nella sfida quotidiana della ricerca di una merenda buona e altrettanto sana.

Anche gli adulti potranno trarre vantaggio dai formati generosi di latticini anche al naturale come snack,ed estremamente versatili per creare velocemente nuove ricette in cucina: Fresco Cremoso Spalmabile dalle Prealpi Bavaresi; Fiocchi di Latte Freschi FITLINE 350 g ; Nuovo Exquisa SKYR 400g.

In particolare quest'ultimo è un formaggio magro ottenuto dalla fermentazione del latte scremato apparentemente simile allo yogurt,ma si differenzia nel gusto particolarmente morbido e delicatoe per l’11% di proteine che lo rendono 3 volte più proteico di uno yogurt intero.Nutriente e leggero con solo lo 0,2% di grassi e povero di carboidrati, Exquisa SKYR é un vero e proprio elisir di benessere, anche per gli amanti dello sport.