Fattoria dei Sapori lancia la sua nuova linea di dolcificanti naturali: sciroppo d'agave e sciroppo d'acero per una nuova esperienza di gusto. Ancora una volta il brand rappresenta una garanzia di qualità premium e si distingue grazie alla selezione dei migliori fornitori al mondo, con due nuove referenze in linea con i trend salutistici del mercato e con la crescente propensione dei consumatori nel preferire diete a base vegetale.

Sciroppo d’agave biologico: estratto dalle piante di Agave Blu provenienti dalle coltivazioni biologiche messicane, è un dolcificante nobile di origine vegetale. Un ingrediente versatile in cucina adatto per dolcificare bevande fredde e calde o come guarnizione per frutta e yogurt, ma è anche il perfetto sostituto dello zucchero nella preparazione di dolci, torte e marmellate.

Sciroppo d’acero biologico: solo la linfa più pura degli aceri canadesi cresciuti in condizioni biologiche controllate, un dolcificante alternativo a zucchero e miele di origine 100% vegetale. Non solo è una guarnizione nel classico abbinamento con i pancake, ma anche un ingrediente prezioso per dolcificare tisane, succhi o altre ricette dolci.