Fratelli Branca Distillerie presenta Stravecchio Branca XO, il brandy extra old che rappresenta la sintesi di una storia iniziata nel 1888.

Il nuovo prodotto nasce dal sapiente intreccio di sapori e profumi custoditi in una delle più maestose botti d'Europa, la "Botte Madre", dalla capacità di oltre 83.000 litri, situata all’interno dello stabilimento di via Resegone a Milano e simbolo della tradizione secolare delle Distillerie Branca.

Questa fase infatti è determinante per far sì che tutte le componenti del brandy si arricchiscano ed armonizzino lentamente, rivelando il suo carattere complesso ed equilibrato. Stravecchio Branca XO esprime così tutta la morbidezza e la struttura di un'acquavite italiana arricchita con preziose selezioni artigianali invecchiate fino a 20 anni, note fondamentali alla base del suo gusto intenso e al tempo stesso elegante.

La bottiglia di Stravecchio Branca XO in occasione delle festività natalizie sarà disponibile anche con uno speciale giftbox, un prezioso dono per le persone a noi più care. Ma anche un regalo avvolgente da dedicare a sé per i per i propri momenti di relax e riflessione.