Loading...
Aggiornato al: 13 Dicembre 2019 05:19
News
​Fratelli Branca Distillerie presenta Stravecchio Branca XO

Fratelli Branca Distillerie presenta Stravecchio Branca XO, il brandy extra old che rappresenta la sintesi di una storia iniziata nel 1888.

Il nuovo prodotto nasce dal sapiente intreccio di sapori e profumi custoditi in una delle più maestose botti d'Europa, la "Botte Madre", dalla capacità di oltre 83.000 litri, situata all’interno dello stabilimento di via Resegone a Milano e simbolo della tradizione secolare delle Distillerie Branca. Questa fase infatti è determinante per far sì che tutte le componenti del brandy si arricchiscano ed armonizzino lentamente, rivelando il suo carattere complesso ed equilibrato.

Stravecchio Branca XO esprime così tutta la morbidezza e la struttura di un'acquavite italiana arricchita con preziose selezioni artigianali invecchiate fino a 20 anni, note fondamentali alla base del suo gusto intenso e al tempo stesso elegante.

La bottiglia di Stravecchio Branca XO in occasione delle festività natalizie sarà disponibile anche con uno speciale giftbox, un prezioso dono per le persone a noi più care. Ma anche un regalo avvolgente da dedicare a sé per i per i propri momenti di relax e riflessione.

18 Novembre 2019
Articoli Correlati