Dopo Napoli e Milano Fratelli la Bufala sceglie Londra per inaugurare il suo quarto flagship store che ha aperto i battenti a Piccadilly.

Il nuovo format di flagship store LAB punta sulla creazione di locali situati in posizioni strategiche, spesso nei centri delle capitali, con una maggiore cura dei dettagli e del menu.

Fratelli la Bufala-Londra ha in menu una serie di proposte dedicate che riservano particolare attenzione ad una materia prima di alta qualità, a partire dalla mozzarella di bufala, proveniente da caseifici selezionati, proposta in ben 6 versioni DOP. Oltre alla pizza napoletana, la selezione di salumi, carni e formaggi di bufala da accostare a pane fatto in casa. Nonostante la forte impronta napoletana del menu, non mancano alcune proposte “esotiche”, omaggio alla vocazione cosmopolita della città.

Una novità assoluta è l’happy hour, previsto dal giovedì alla domenica dalle 17 alle 20 con una proposta di cocktail classici, ma anche di signature a base di latte di bufala creati ad hoc dai barman Fratelli la Bufala, con accompagnamento di fingers a base di bufala.