La nuovissima catena di supermercati Fresco Market ha scelto Cisterna di Latina, in via Appia km 54.000 e via Ravenna a Roma per aprire il 27° e 28° negozio.

Il terzo punto vendita della provincia di Latina offre al pubblico uno spazio di vendita di circa 1000 mq, trasformando il concetto della classica spesa in un’esperienza più semplice e familiare, per incontrare da vicino le esigenze di tutti i consumatori.

Il layout scelto richiama, infatti, il classico mercato rionale, ma con la funzionalità e le comodità di un supermercato moderno. Il vastissimo assortimento di frutta e verdura, esteso su circa 150 mq, i reparti panetteria e gastronomia di 16 metri lineari e il reparto macelleria di 15 metri, garantiscono sempre la tipicità e la freschezza dei prodotti provenienti da filiere controllate: la selezione è ampia e curata al dettaglio per trasformare la spesa in un rito quotidiano in grado di mettere al centro gusto, qualità e convenienza dei prodotti.

Per il centro di Roma invece si segue la tendenza del negozio di vicinato, con uno spazio di vendita di 440 mq e i reparti serviti di gastronomia e panetteria, mentre la macelleria sarà a libero servizio. Fiore all’occhiello rimane, anche in via Ravenna, il reparto ortofrutta con il rispetto della stagionalità e dell’attenta selezione delle referenze. Non è da meno il reparto enoteca, che conta fino a 1000 etichette di vini di provenienza italiana ed estera, tra vini, spirits e birre artigianali e non, in entrambi i negozi.

Ai marchi esclusivi sono affiancati i marchi noti, ma quello che differenzia ulteriormente Fresco Market sono i prezzi convenienti, grazie all’abbattimento dei costi pubblicitari e grazie alla scelta di prodotti provenienti da filiere corte selezionate. Fresco Market predilige il Made in italy, per questo più dell’80% dei prodotti è di origine italiana. I due nuovi negozi hanno aperto le porte al pubblico il 23 gennaio.