Una nuova linea per Germinal Bio: si tratta di Senza Glutine: un assortimento di prodotti biologici alternativi, pensati non solo per le persone celiache ma anche per chi è interessato a variare la dieta di tutti i giorni con proposte salutistiche, funzionali e certificate, oltre che buone per il palato.

Ogni prodotto Germinal Bio nasce con una connotazione specifica, frutto di uno scrupoloso controllo degli allergeni e un’approfondita ricerca di ingredienti e formulazioni in grado di conferire caratteristiche nutrizionali peculiari.

La linea Senza Glutine contempla prodotti dolciari da forno, ma anche pasta, preparati per pane, pizza e dolci, paste ad alto contenuto proteico, porridge, zuppe e vellutate.

Germinal Bio è impegnata anche in una progressiva eliminazione della plastica da tutte le confezioni: i sacchetti interni dei cereali sono stati sostituiti da un materiale innovativo biodegradabile e compostabile, ottenuto da sostanze completamente vegetali e certificato ‘Ok Compost’.

Tra i prodotti top seller: flakes quinoa, granola cioccolato e cocco, tortino grano saraceno mandorla e crostatina albicocca grano saraceno.