"Basta irritazioni! Shave like a bomber” è il nuovo contest lanciato da Bobo Vieri su Instagram e realizzato in collaborazione con Gillette.

Gli utenti Instagram potranno aderire creando un video ad hoc secondo le indicazioni di Vieri. Il video deve essere caricato a partire dal 23 febbraio e fino al 30 aprile 2020 sul proprio profilo pubblico Instagram sotto forma di post o di Instagram story. A questo dovrà essere aggiunto l’hashtag ufficiale #shavelikeabomber e il tag alla pagina ufficiale di Bobo Vieri @christianvieri.

Il premio per il vincitore, autore dei video più divertente? Un’esperienza con Bobo Vieri per lui e altre tre persone a sua scelta, comprendente: sistemazione per una notte in hotel 4 stelle, cena esclusiva con Bobo Vieri + pass VIP per la serata*. Entro il 9 maggio 2020 i video postati nelle modalità sopra descritte verranno valutati da una giuria di qualità che li analizzerà in forma anonima e decreterà il video migliore basandosi sui parametri di: originalità, attinenza al tema #shavelikeabomber, comicità e qualità tecnica.