Un logo tondo, nei toni del verde, che rappresenta in modo stilizzato campi e frutteti: si presenta con queste novità visuali il marchio commerciale a carattere collettivo de Gli Orti di Giulietta, che raggruppa la produzione premium della O.P. Nordest s.c.a., l’organizzazione di produttori delle provincie del Nordest italiano (singole aziende agricole e cooperative ortofrutticole).

Diverse le novità, oltre al restyling del logo, che hanno caratterizzato le recenti strategie di O.P. Nordest s.c.a.: da novembre 2020 il consorzio ha ottenuto l’adeguamento al riconoscimento di Organizzazione di Produttori (OP) transnazionale insieme a produttori associati greci.

Inoltre, più recentemente, in marzo, è stata ottenuta la certificazione GlobalG.A.P. Chain of Custody (CoC) (che garantisce l’isolamento, la tracciabilità e l’integrità dello status della certificazione Globalg.A.P. dei prodotti attraverso il loro ciclo vitale, dall’azienda agricola allo scaffale del supermercato o al ristorante), a dimostrazione dell’attenzione posta nei confronti della clientela, business e finale.