"In Eye care, we care more" è la mission in cui GrandVision crede e che porta avanti anche in Italia dove è presente con oltre 400 punti vendita da nord a sud della Penisola. Il retailer internazionale ha aperto un nuovo punto vendita GrandVision a Roma.

Il nuovo store ha aperto il 27 novembre scorso all’interno ed insieme al nuovissimo Centro commerciale di via Laurentina 865 “Maximo Shopping Center” e rappresenta per GrandVision il 35° punto vendita presente nella regione Lazio. Il negozio è caratterizzato da uno spazio complessivo di 116 mq suddivisi tra un’area dedicata alla vendita, una sala misurazione della vista e un laboratorio.

Dal 27 novembre fino al 13 dicembre, GrandVision dedica a tutti i visitatori sorprese ed iniziative speciali. I clienti potranno, infatti, usufruire di promozioni esclusive per quanto riguarda le collezioni di occhiali da vista: è possibile scegliere tra una selezione di montature gratuite e usufruire del 50% di sconto su tutte le restanti. Inoltre, i clienti GrandVision potranno scegliere tra un'ampia selezione di occhiali da sole delle migliori marche, eccezionalmente scontati del 30%. Anche per quanto riguarda le lenti a contatto, è possibile scegliere la soluzione migliore con sconti del 30%.