Cento per cento italiani, con certificazioni di qualità quali DOP, DOC, DOCG,IGP e BIO, i prodotti della linea Premium Fatti Buoni del Gruppo Gabrielli, sono apprezzati. A testimoniarlo, oltre il crescente indice di gradimento da parte dei consumatori, lo speculare incremento delle referenze che si arricchiscono nell'assortimento. I prodotti a marchio continuano a conquistare i gusti dei consumatori. Immancabile sulle tavole nei periodi di festa, il panettone è un grande classico delle festività natalizie prodotto con cura artigianale, lievito madre con lievitazione lunga 36 ore e materie prime selezionate.

"Come accaduto per le colombe, la Dolciaria Quacquarini è l'azienda alla quale ci siamo affidati per garantire gli alti standard della linea Premium, in quanto rappresenta una eccellenza nel dolciario sia di ricorrenza che non - ha detto Matteo Di Gregrio buyer Gruppo Gabrielli - metodi di lavorazione e le materie prime usate (vaniglia , uvette e arance candite della sicilia)rendono inconfondibile questo prodotto. Anche il torrone bianco alle mandorle è sviluppato dalla dolciaria Quacquarini con oltre il 40% di mandorle e il 60% di miele nella ricetta. Cavalcando la tradizione aquilana del torrone, abbiamo inserito il torrone morbido con alta percentuale di nocciole e ricoperto di cioccolato fondente, rendono unico questo prodotto ispirato alle sorelle Nurzia”.

Dopo una accurata attività di scouting, i produttori locali scelti e appartenenti alle 5 regioni in cui opera il Gruppo Gabrielli, ovvero Marche Abruzzo Umbria Molise e Lazio, diventano ambasciatori dei sapori e delle tipicità del territorio.

“Mangia il buono, vivi meglio” oltre che pay off della campagna di comunicazione Fatti Buoni, è un invito a considerare anche le scelte legate al benessere alimentare come dei tasselli per raggiungere il proprio benessere fisico.