È stato recentemente inaugurato il nuovo supermercato a insegna Gulliver di Giussago, in provincia di Pavia (PV).

Il punto vendita di proprietà di Alfi (Consorzio Sun) offre un'ampia gamma di prodotti a marchio Consilia, private label del Consorzio. Inoltre, è stato dedicato ampio spazio al reparto ortofrutta ed alla ricerca di prodotti di eccellenza italiane e straniere.

A disposizione della clientela anche il reparto gastronomia e la macelleria, con una selezione delle migliori razze da carne cj una particolare attenzione all'origine della materia prima.

L’offerta si compone, inoltre, di corner dedicati a prodotti “benessere” che propongono snack e barrette, una testata dedicata agli articoli biologici e un reparto dedicato all'area salutistica con un ricco assortimento di semi e frutta secca, nonché proposte locali studiate per la città di Giussago.

Lo store si sviluppa su 700 mq di vendita e vi lavorano attualmente 16 dipendenti. Gode di ampio parcheggio e di diversi servizi come quello di spesa a domicilio, lavanderia, apertura domenicale dalle 9 alle 13 e orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20:30.