Heaven, marchio italiano specializzato in latte di avena, a poco più di un anno di attività può già contare su una crescita rapida della sua rete distributiva e festeggia oggi nuovi traguardi.

Heaven aumenta la diffusione in gdo grazie agli accordi siglati con Interspar ed Eurospar, che fanno capo al Gruppo Despar, in Veneto e Friuli Venezia Giulia, e a quelli con Coop Centro Italia, tutte novità degli ultimi giorni.

I nuovi punti vendita raggiunti dal latte di avena Heaven vanno ad aggiungersi a quelli a marchio Alì e Alìper, ai To.Market, ai punti vendita Ditella in Campania, ai tantissimi shop indipendenti, a diversi store Conad e Carrefour Express a Milano e Lucca e a tutti gli store Eataly in Italia, che ospitano già i prodotti del brand con successo.

Con i nuovi negozi raggiunti, l'azienda ha velocemente raddoppiato il numero di punti vendita, coprendo aree sempre più ampie del Centro e del Nord Italia e una parte del Sud, che rappresenta l'obiettivo del prossimo futuro.

Heaven ha stretto anche un accordo con Amazon.it per la distribuzione del suo latte d'avena attraverso U2. Dalla seconda metà di maggio 2021, infatti, a Milano e Comuni limitrofi è disponibile il servizio di consegna in giornata grazie ad Amazon e U2 Supermercato. Il servizio è riservato ai clienti Prime che, in seguito all'accordo tra Amazon e U2-Unes, possono fare la spesa online e riceverla a casa. Questo servizio va a integrare l'e-commerce, che copre con la consegna a domicilio tutto il Paese e che nelle città di Milano e Roma prevede anche il delivery sostenibile, effettuato in bicicletta.