Si rafforza il biologico specializzato. EcorNaturaSì aumenta la sua presenza sul territorio nazionale grazie all’intesa che integrerà nei prossimi mesi 18 punti vendita ‘Piacere Terra’. Un’operazione che rafforza l’alleanza nel mondo del biologico specializzato in Italia e permetterà una sempre maggiore facilità di accesso al comparto.

I 18 negozi, di cui 2 affiliati, che entrano a far parte dell’insegna NaturaSì sono dislocati soprattutto in Lombardia (12 punti vendita), ma anche in Veneto, Umbria e Lazio. Con questo accordo, l’azienda prosegue il proprio impegno per assicurare una distribuzione del biologico sempre più capillare, coltivando i valori che storicamente caratterizzano lo specializzato: la tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente, la salvaguardia della biodiversità e la promozione di un consumo consapevole a favore di una economia sana.

“È un passaggio molto importante per noi – ha dichiarato Fausto Jori, Amministratore delegato di EcorNaturaSì – perché ci consente di essere più vicini alle persone che cercano il bio, ottimizzando la logistica del nostro circuito e offrendo, in un momento di crescita del settore, un ampio assortimento di prodotti ecosostenibili, ottenuti con rigorose tecniche biologiche di produzione e con una sempre maggiore attenzione verso la riduzione degli imballaggi e in special modo della plastica”.