ICAM, azienda cioccolatiera da oltre 70 anni, torna per la Pasqua 2020 con un’ampia scelta di uova e ovetti: dalle uova del tifoso realizzate in partnership con le principali squadre di calcio di serie A alle proposte in partnership con Leolandia, Yoohoo e Topo Tip per i più piccini.

ICAM accontenta i più piccoli con le uova di Pasqua firmate Yoohoo to the Rescue, il cartone animato in onda tutti i giorni su Frisbee, Topo Tip e Leolandia.

Per Vanini, brand premium di Icam, la Pasqua è invece legata al tema del viaggio. Un viaggio che comincia attraverso il raffinato cacao monorigine Bagua del Perù, nelle tre versioni: fondente 74% con granella di cacao, fondente 62% con pera e cannella ed infine la novità 2020, fondente 62% con granella di pistacchio salato. Sarà possibile partecipare al concorso “Alla Scoperta dell’Ecuador: fra i vulcani delle Ande e la biodiversità delle riserve naturali” che mette in palio un tour di 9 giorni per due persone con guida privata e pernottamento in strutture di gran pregio, alla scoperta di un luogo incantevole, dove poter vivere appieno un’indimenticabile esperienza nella cultura ecuadoregna.

Diventate ormai un vero e proprio must, le uova del tifoso di ICAM accontentano i tifosi di tutte le età. Disponibili nei colori delle principali squadre di calcio della Serie A, allieteranno la Pasqua dei tifosi di: Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino, Genoa, Sampdoria e Hellas Verona.

Completano la linea di prodotti ICAM dedicati allo sport più amato dagli italiani, in sacchetti da 130g di ovetti con golosa crema di nocciola e la livrea dei principali team di calcio di Serie A: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino.