IGD SIIQ, Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ, uno dei principali player in Italia nella proprietà e gestione di Centri Commerciali, annuncia di aver avviato un innovativo Progetto di co-marketing insieme a Coop Alleanza 3.0, cogliendo al meglio alcune tendenze in corso, mediante i canali comunicativi e promozionali.

Il Progetto di co-marketing ha ad oggetto 3 aree di lavoro comuni:

Digitale: accrescere i contatti nella piattaforma di Customer Relationship Management, sfruttando l’“Area Plus”, gestita direttamente dai singoli centri commerciali attraverso i rispettivi siti web. Queste attività di lead generation saranno funzionali alla creazione di iniziative promozionali riservate ai clienti “plus”.

Comunicazione: promuovere le novità, le promozioni dei singoli tenant, gli eventi, le nuove aperture che interessano i centri commerciali, a cui si estende il progetto di co-marketing, attraverso la capillare diffusione a livello territoriale dei mezzi di comunicazione di Coop Alleanza (attraverso depliant, volantini, ecc).

Promozione: organizzare attività promozionali condivise, in grado di creare traffico e vendite sia per gli operatori delle gallerie commerciali che per gli ipermercati.