Il Gruppo San Benedetto si conferma ancora una volta protagonista della stagione estiva della comunicazione italiana con quattro importanti campagne multimediali a supporto di tutti i suoi brand.

On air il brand San Benedetto con il secondo episodio della campagna "My Secret" con protagonista Elisabetta Canalis; l’acqua minerale a CO2 a impatto Zero, San Benedetto Ecogreen con Vittorio Brumotti; il brand Acqua di Nepi con il nuovo testimonial lo chef Alessandro Borghese e la nuova campagna “Il Piacere che fa bene”. Inoltre, il Gruppo San Benedetto porta in tv per la prima volta nella sua storia, Guizza.

Non mancherà il sostegno in comunicazione anche per l’Acqua Cutolo Rionero e la linea di prodotti dedicati ai più piccoli, San Benedetto Baby.

San Benedetto, leader di mercato nel beverage analcolico in Italia e al primo posto tra le aziende italiane per reputazione nel suo settore, anche nel 2023 si posiziona tra i big spender in comunicazione aumentando gli investimenti del 25% a supporto di tutti i propri brand.