Anche questo Natale il Viaggiator goloso è pronto a conquistare Milano con un nuovo Temporary store in Piazza San Babila. Il Vg Xmas store è aperto dal 7 dicembre al 6 gennaio, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22, e propone tante prelibatezze ideali da portare in tavola nei giorni di festa.

Non solo panettoni e pandori, presso il punto vendita è disponibile una gamma completa di specialità, dolci e salate, capaci di conquistare qualsiasi palato. Dai classici intramontabili delle feste come cotechino e zampone, torrone, praline di cioccolato, frutta secca ricoperta e cesti gastronomici, passando per moltissime altre prelibatezze: filetti di tonno sott’olio, ragù nelle varianti cinghiale, chianina, lepre o capriolo, mostarde, olio extra vergine d’oliva e i salmoni affumicati naturalmente con legno di faggio. Sono disponibili, poi, tre nuove varianti di pasta ripiena a tiratura limitata: i cappelletti al cappone, i gran ravioli con carne di Kobe Beef e i gran ravioli con granchio reale e caviale.

Inoltre, presso i visitatori possono scegliere tra i cesti a catalogo o decidere di far confezionare al momento proposte personalizzate, scegliendo la tipologia e la dimensione del cesto e i prodotti con cui riempirlo tra quelli in assortimento.

Per provare dal vivo l’eccellenza dei panettoni il Viaggiator goloso, è smpre possibile degustare le proposte in assortimento. Infine, per un Natale all’insegna della comodità, è disponibile anche il servizio di consegna a domicilio.