Anche questo Natale il Viaggiator Goloso è pronto a conquistare Milano con un nuovo Temporary store in Corso Venezia, 6. Il Vg Xmas store, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 21, accompagnerà i clienti alla scoperta delle eccellenze del brand, proponendo tante prelibatezze ideali da portare in tavola nei giorni di festa.

Grazie al vasto assortimento di specialità gastronomiche e golosità natalizie sarà possibile scoprire tanti prodotti selezionati e di alta qualità. I clienti potranno scoprire la speciale linea natalizia firmata il Viaggiator Goloso, caratterizzata dai panettoni, proposti nelle versioni classiche oltre che nelle rivisitazioni più golose, pandori, strenne ed esclusivi cesti gastronomici con un’ampia selezione di prodotti, per portare in tavola i sapori più autentici e genuini della tradizione.

Presso il Temporary store sarà disponibile una gamma completa di bontà, dolci e salate, capaci di conquistare anche i palati più esigenti. Si spazia dagli intramontabili classici delle festività come cotechino e lenticchie, cantucci e croccantini di mandorle, alle tante squisitezze gastronomiche dal sapore autentico e genuino come pasta di Gragnano i.g.p trafilata al bronzo, spaghetti al nero di seppia, squisite confetture e creme spalmabili, cremini, baci di dama, torcetti al burro e tanto altro ancora. E per i brindisi delle feste, non mancheranno vini, spumanti e champagne.

I visitatori potranno scegliere tra i cesti a catalogo o decidere di far confezionare al momento proposte personalizzate, scegliendo la tipologia e la dimensione del cesto e i prodotti con cui riempirlo tra quelli in assortimento. Infine, per un Natale all’insegna della comodità, è disponibile anche il servizio di consegna a domicilio.

Il Viaggiator Goloso ha rinnovato anche la sua collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo: è disponibile, infatti, presso il Temporary store di Corso Venezia, uno speciale panettone allo zafferano in edizione limitata, un omaggio a Milano e a uno degli ingredienti principe della cucina meneghina. Acquistandolo si contribuisce ai lavori di restauro della cattedrale.