2.500 mq dedicati alla spesa e al risparmio di tempo e denaro. Il primo maxistore InGrande della capitale apre le sue porte presso il Parco Commerciale Torre Spaccata.
Il nuovo format InGrande porta la sua esperienza di spesa a Roma, in via di Torre Spaccata, 110. Si tratta del primo maxistore dell’insegna ad aprire nella capitale dopo il rinnovo del brand. Un risultato che rappresenta il coronamento degli obiettivi del 2019, dopo un rilancio di successo con un taglio più moderno e funzionale ai trend del mercato attuale e cinque nuove aperture tra Lazio e Toscana negli ultimi sei mesi (di cui una a Pomezia, in via Naro 15).
InGrande presenta, infatti, un format unico. È il primo maxistore italiano che mette al centro il risparmio di tempo e di denaro: l’assortimento è studiato per permettere ai clienti di poter fare la spesa della settimana o del mese in un unico spazio, mettendo al primo posto convenienza e alta qualità dei prodotti, per l’80% italiani e al 100% provenienti da filiere controllate.
Il negozio InGrande di Torre Spaccata è grande in tutto: 2.500 mq dedicati alla spesa, ampio parcheggio, maxi scaffalatura di tipo industriale, maxi formati, confezioni multiple e massima convenienza, grazie ai prezzi altamente competitivi. Il negozio si rivolge sia ai privati che ai professionisti del settore Ho.Re.Ca, offrendo la possibilità di spaziare tra più di 6000 prodotti tra marchi esclusivi e marchi noti e soprattutto tra i reparti dei freschi.