Buoni e naturali proprio come gli smoothie, ma in versione super. Non possono quindi che chiamarsi super smoothie le nuove bevande che innocent – brand leader nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie in Europa – porta in Italia: lampo di blu, ricarica, energy e antiossidante.

All’interno di ogni bottiglietta si trova un gustoso mix di frutta, verdura, estratti vegetali, semi di lino e vitamine, declinato diversamente a seconda delle ricette. Queste si differenziano per precisi benefici funzionali dettati dalla presenza dell’alga spirulina in lampo di blu, dello zenzero in ricarica, del guaranà in energy e del tè verde matcha in antiossidante.

Sull’esempio degli smoothie, anche i super smoothie bandiscono concentrati, conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti per regalare gusto e benessere a ogni sorso, in modo naturalmente super. Per questo devono essere conservati in frigorifero a una temperatura compresa tra 0 e 8 gradi ed essere consumati entro un paio di giorni dall’apertura.

I super smoothie sono disponibili nel reparto del fresco delle catene della grande distribuzione – Carrefour, Pam, Esselunga, Unes, Alì e Mercatò – oltre che nei punti vendita dell’horeca Panini Durini e Obicà.

Il prezzo consigliato di ogni bottiglia – costituita al 50% da plastica riciclata e al 15% da plastica vegetale – presso le insegne della grande distribuzione è 2,69 €.