Convinti nel sostenere il valore delle eccellenze made in Italy in rosa, IN’S Mercato - l’insegna italiana discount con sede a Venezia e con oltre 470 punti vendita – torna con il nuovo appuntamento della campagna #INSPERLEDONNE, per valorizzare il ruolo e il lavoro delle donne nella società. Il nuovo e speciale capitolo si chiama IN’S per le donne del caffè e nasce dalla collaborazione con Caffè Vergnano, fornitore storico dell’insegna. Il progetto si concretizza in una special edition: una lattina di caffè 100% arabica a marchio Selezione Più, in edizione limitata con un pack tutto al femminile.

La lattina ha anche un valore etico: una parte del ricavato dall’acquisto della miscela sarà devoluto a tante realtà di donne che lavorano nelle piantagioni di caffè nei paesi del Sud del mondo, sostenendo concretamente iniziative di tipo culturale e ricreativo, legate a temi di empowerment e rispetto al femminile.

La lattina sarà protagonista di una campagna che coinvolgerà giornaliste e influencer e sarà accompagnata da uno storytelling sui canali digital e social di IN’S. Alessia Mancini, madrina d’eccellenza IN’S, racconterà attraverso i suoi canali social questa iniziativa.

Il progetto #INSPERLEDONNE è stato concepito e realizzato con l’intento di valorizzare l’empowerment femminile, promuovendo l’imprenditoria in rosa e l’eccellenza del Made In Italy, raccontando la forza e il coraggio delle donne nella società. Volto della campagna IN’S per le donne del caffè, l’imprenditrice Carolina Vergnano, che rappresenta la quarta generazione presente in azienda ed è attualmente responsabile dell’Ufficio marketing & export.