Prosegue Ipersonaggi – Dimmi che spesa fai e ti dirò chi sei, il concorso a premi di Iper La grande i che invita i clienti dell’insegna a scoprire i nuovi e avvincenti characters.

Il concorso Ipersonaggi prevede per ogni categoria un social ambassador di riferimento nel quale la clientela può identificarsi attraverso i contenuti social. Gli influencer, svelati settimana dopo settimana, insieme al loro Ipersonaggio hanno il ruolo di raccontare le diverse esperienze d’acquisto in Iper La grande i in modo originale e divertente.

Il concorso è valido fino al 19 novembre e prevede tante altre sorprese. Prima fra tutte: le bag customizzate di ciascun Ipersonaggio, realizzate in 100% cotone riciclato e disponibili presso gli store Iper al prezzo di 2,49 euro tramite una modalità social-friendly: uno spazio-selfie corredato da un espositore che permetterà ai clienti di immortalare l’acquisto utilizzando il filtro Instagram con la catchphrase distintiva del proprio Ipersonaggio.

Non resta che affrettarsi e fare il test per scoprire il proprio Ipersonaggio e provare a vincere subito la gift card che consente di partecipare all’estrazione del gran premio finale: un invito per prendere parte all’evento firmato Iper La grande i che si terrà a Milano, nel mese di dicembre 2023.