IperSimply di Apulia Distribuzione, master franchising del gruppo Auchan Retail Italia, sbarca al Centro commerciale GrandApulia di Foggia, il più grande del Sud d'Italia.

Il nuovo ipermercato si estende su una superficie di circa 3.000 mq, valorizza i prodotti regionali, con frutta e verdura a km zero, carne del territorio e tante proposte della tradizione pugliese.

Il reparto dei freschi segue la logica del localismo e dell'alta qualità: il nuovo format “Madre Terra” del reparto ortofrutta, ad esempio, si presenta con un'esposizione moderna e un vasto assortimento di prodotti 100% pugliesi e non solo. Inoltre, le referenze del territorio trovano posto nei reparti della pescheria, della panetteria, e nei reparti “brandizzati” RossoTono della macelleria e della gastronomia.

Da anni il gruppo Apulia punta soprattutto sul rapporto con i fornitori locali, incrementando la comunicazione instore, online e offline, per far conoscere ai clienti le caratteristiche dei prodotti della tradizione.

A disposizione dei consumatori anche l'area “Riempi Carrello”, con una vasta scelta di articoli di prima necessità e di largo consumo ad alta convenienza, e un'intera corsia dedicata al “MaxiFormato”, pensata in particolare per i ristoratori.

Lo store seguirà gli orari del Centro Commerciale e sarà aperto nei giorni feriali dalle 10.00 alle 21.00, mentre nei festivi dalle 10.00 alle 22.00.