Loading...
Aggiornato al: 16 Dicembre 2019 06:54
News
IperTosano, torna “Noi amiamo la scuola”

Dal 18 settembre al 24 novembre 2019 torna “Noi amiamo la Scuola”, iniziativa che regala attrezzatura e materiale scolastico agli Istituti Comprensivi e alle Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, tramite un punteggio accumulato dalle famiglie ad ogni acquisto presso i supermercati “Tosano” e “IperTosano”.

L’iniziativa, appoggiata dalla rete nazionale delle scuole Rete ITAsf facente parte del Miur, nell’edizione 2018 ha visto la partecipazione di 900 scuole, distribuite in 15 provincie. Sono stati emessi 12 milioni e mezzo di codici, che hanno permesso agli Istituti di ricevere oltre 6.000 premi, per un valore complessivo di 200.000 euro. Tra i più richiesti, gli articoli di cancelleria e materiale sportivo, ma anche tanti prodotti tecnologici e scientifici, fino alle sedie per la scuola materna

Partecipare è semplice: presso i punti vendita Tosano si accumula un codice ogni 15 euro di spesa, più codici aggiuntivi su alcuni prodotti sponsor. Ogni scontrino riporta anche il totale accumulato. Chi vorrà donare codici alla propria scuola, lo potrà fare con l’App “Noi amiamo la scuola”, scaricabile gratuitamente, oppure consegnando fisicamente gli scontrini all’istituto.

Per essere inserite nell’elenco, le scuole a loro volta devono iscriversi sullo stesso sito www.noiamiamolascuola.it, da cui possono visualizzare in tempo reale l’ammontare dei codici ricevuti e, al raggiungimento della quantità necessaria, ordinare i premi scelti direttamente online. I codici accumulati potranno essere inseriti fino al 3 febbraio 2020. Dal 4 febbraio inizierà il conteggio delle strutture coinvolte e del materiale da erogare.

18 Settembre 2019
Articoli Correlati