Dopo aver contribuito alla raccolta fondi #insiemeperlamusica nelle scorse settimane, donando il ricavato della vendita di 500 esclusive guitar case, Jack Daniel’s coglie l’attimo e torna a sostenere il nobile progetto pensato da Cesvi, Elio e le Storie Tese e Trio Medusa partecipando alla sua nuova importante fase per continuare a sostenere le band in difficoltà (tutti i dettagli su Cesvi.org). Si è aperta in questi giorni, e sarà attiva fino a venerdì 11 dicembre, l’asta benefica di #insiemeperlamusica che raccoglie oggetti preziosi messi a disposizione da grandi nomi dell’intrattenimento… e non solo!

Jack Daniel’s infatti ha messo all’asta – disponibile su CharityStars.com - quattro proposte speciali, impreziosite da dettagli che faranno gola a tanti collezionisti. Come il cofanetto deluxe di Sinatra Select, che celebra l’amicizia immortale tra Frank Sinatra e Jack, un legame così forte che è entrato nella leggenda ed è stato omaggiato con un prodotto unico, come l’uomo a cui è dedicato.

C’è poi una bottiglia di Jack Daniel’s N°27 Gold, contraddistinta da un’elegante etichetta colore ambrato e racchiusa in un cofanetto speciale, autografato per l’occasione da J-Ax. Altro pezzo da collezione, per gli amanti della musica, è un’autentica chitarra elettrica Peavey con l’iconico logo e total black, come la storica etichetta nera dell’originale Old n°7 Tennessee whiskey.