Keglevich riserva alla grande distribuzione organizzata una speciale promozione dedicata al canale iper e super a livello nazionale che partirà a inizio giugno e si concluderà a fine luglio.

Per l’occasione verranno realizzate 36.000 gift box limited edition a tema K- Fruit Mule grazie alle quali il consumatore potrà sbizzarrirsi a preparare le varianti fruttate del Moscow Mule direttamente a casa sua. Le box includono una bottiglia di Keglevich alla pesca o alla fragola, una mug di rame by Keglevich e una ginger beer by Cortese.

L’attività è pensata per essere messa nei punti vendita in extra display grazie a 1.000 espositori creati ad hoc. Inoltre le confezioni sono uniche ed eco-friendly perchè realizzate con materiali 100% riciclabili.

La promozione risulta essere vantaggiosa poiché, al prezzo standard di una bottiglia di Keglevich, offre completamente in omaggio la mug e la ginger beer. L’iniziativa sarà sostenuta sui canali digital di Keglevich con un piano editoriale dedicato in modo da raggiungere il target di giovani dai 18 ai 34 anni nella maniera più mirata possibile.