Al via “BiAglut ti regala il benessere”, la nuova promozione del brand senza glutine della multinazionale di food & beverage Kraft Heinz. Acquistando almeno 3 prodotti BiAglut, i consumatori ricevono un premio certo a tema wellness. Potranno scegliere tra una consulenza con un medico nutrizionista, un trattamento wellness, un mese di ingressi in palestra, lezioni di sport in palestra oppure online, una sessione con un personal trainer, un abbonamento all’app di fitness FixFit o all’app di mindfulness Petit Bambou.

Le esperienze benessere potranno essere vissute in tutta Italia, grazie al Network Wellness di Tlc Marketing, che si compone di oltre 2000 strutture sul territorio nazionale e partnership con app per vivere le esperienze a casa in fruizione digitale.

Come in una tipica campagna di reward marketing, gli obiettivi principali sono incrementare il sell out presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa – retail, farmacie, canale specializzato – e aumentare la spesa media. Sono obiettivi tattici di breve periodo, che il reward marketing riesce sempre ad associare a obiettivi strategici di lungo periodo, come il rafforzamento del brand positioning. Lo fa utilizzando come reward esperienze che parlano dei valori del brand. Nel caso di BiAglut, le esperienze wellness aiutano il brand a enfatizzare il suo posizionamento legato al benessere dei consumatori.

La promozione è attiva dal 4 maggio al 31 agosto 2021 e i premi possono essere riscattati sul sito http://www.biaglutperilbenessere.it/