L'Istituto erboristico L’Angelica - la cui mission è utilizzare il meglio della natura, coniugando l'antica scienza delle piante officinali con l'innovazione e la ricerca scientifica - ha lanciato da poco sul mercato la nuova linea di tisane calde Superfood : 8 tisane funzionali 100% made in Italy, realizzate con la migliore selezione di Superfood, dalle particolari proprietà benefiche, in abbinamento a ricercati ingredienti di gusto, per un'offerta molto completa e innovativa di sapori inconfondibili e benessere. Ciascun mix è stato realizzato grazie alla stretta collaborazione con specialisti del gusto, per donare alle tisane un carattere sublime ed un gusto unico.

L'Angelica consiglia la Tisana Superfood cacao, arancia e cannella: quella realizzata con cacao, dalle note aromatiche ricche ed inconfondibili, in grado di regolare il tono dell’umore e sostenere il metabolismo; l’arancia dal sapore agrumato avvolgente e la cannella dalle caratteristiche note speziate favoriscono la digestione e al tempo stesso donano alla tisana un delizioso equilibrio di armonia e gusto.

Modalità d'uso: per un’ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione 5-6 minuti e dolcificare a piacere. Anche da fredda, preserva le sue proprietà benefiche.

La tisana è naturalmente priva di lattosio, senza glutine, ed è inoltre consumatori vegetariani e vegani.