Lay's, il marchio di patatine appartenente al gruppo PepsiCo, lancia la nuova campagna estiva “Le cose buone restano” dedicata all’aperitivo che da sempre è e sempre sarà un piacevole momento di consumo e condivisione. L’aperitivo è un momento che caratterizza la cultura italiana come un'opportunità per socializzare, condividere, connettersi, ridere e godere di un piacevole momento di gusto con famigliari e amici. La campagna è on line dal 29 giugno fino al 31 agosto sulle principali piattaforme digital.

In arrivo anche un nuovo pack che si rinnova nella grafica dando ancora più rilievo agli ingredienti di primissima qualità e comunicando la particolare attenzione di PepsiCo alla sostenibilità, grazie all’aggiunta di informazioni sul retro del pacchetto sul “Programma di Agricoltura Sostenibile PepsiCo”, un sistema che permette di risparmiare acqua e di preservare l’ambiente.

Il nuovo design accattivante, con i suoi radianti cerchi concentrici intorno al logo Lay’s e i colori sgargianti, vuole enfatizzare ancora di più la distintività e la varietà dei suoi gusti: classiche, campagnola, paprika dolce e bacon.

Questo nuovo e colorato pack è uno dei punti nevralgici della nuova strategia di comunicazione Lay’s che a partire da inizio agosto, vedrà coinvolte diverse città marittime italiane in un’attività di sampling divertente e gustosa. Per l’occasione alcune cargo-bike, biciclette con un maxi cesto create ad hoc, trasporteranno le varie referenze di patatine Lay’s in giro per le diverse città della penisola. Le cargo-bike saranno caratterizzate dai tipici colori e dalle immagini che contraddistinguono il gusto delle patatine che trasporteranno. Oltre alle biciclette, alcuni ragazzi dello staff, saranno incaricati di coinvolgere i passanti, invitandoli a provare - uno alla volta - tutti i gusti Lay’s.