Bibite Sanpellegrino conferma il suo approccio all'innovazione e svela una novità di prodotto: la nuova gamma di agrumarie Naturali, una variante autentica, gustosa e dissetante delle bibite italiane. A partire dalla fine del 2021, l’iconica gamma sarà completamente rinnovata con una formula con 100% ingredienti naturali realizzati con agrumi italiani all’insegna della modernità e della qualità, con un look più contemporaneo, elegante e sostenibile.

Qualità, ingredienti ricercati e creatività italiana come elementi essenziali per ricreare esperienze di gusto che sappiano interpretare l'evoluzione delle esigenze delle persone. Le bibite Sanpellegrino cambiano dunque la formula con 100% ingredienti naturali ma il gusto rimane quello delle bibite Italiane, che garantiscono la stessa esperienza di piacere attraverso le diverse referenze: aranciata, arancia amara e limonata.

La gamma sarà disponibile come sempre anche in lattina ma con un packaging più sostenibile che, cambiando l’imballaggio secondario dalla plastica al cartone, continuerà a garantire la sicurezza delle bibite Sanpellegrino, riducendo al contempo l'impatto sull'ambiente. Inoltre, il packaging avrà una maggiore visibilità a scaffale, rafforzando la percezione di appartenenza ad una gamma e il legame con il brand.

Queste azioni fanno parte delle misure decisive che il Gruppo Sanpellegrino sta adottando per svolgere un ruolo attivo negli sforzi globali per affrontare la crisi climatica, oggi e per le generazioni future, rimanendo fedele all'obiettivo di essere un marchio carbon neutral entro il 2022.