Per chi vuole creare un mobile su misura o è semplicemente un amante del fai da te, Lidl Italia propone la linea di attrezzi a marchio Parkside. Una gamma pensata per gli appassionati di bricolage che offre tutto il necessario per realizzare i propri progetti. Il brand, in vendita in esclusiva nei punti vendita Lidl, comprende complessivamente oltre 70 diverse tipologie di elettroutensili proposti a rotazione: dagli avvitatori a batteria, ai seghetti alternativi, fino alle pompe ad immersione, oltre ad una vasta linea di accessori.

Grazie a questa linea, i clienti della catena potranno attrezzare la propria officina domestica come veri professionisti ed usufruire di strumenti affidabili, ad alte prestazioni e con un ottimo rapporto qualità prezzo. I dispositivi Parkside, infatti, permettono di svolgere i lavori manuali in completa tranquillità dal momento che vengono sottoposti a severi controlli di sicurezza e qualità.

Inoltre Lidl ha lanciato questo mese sul proprio sito la nuova sezione “Puoi farcela con Parkside” con tanti contenuti e tutorial dedicati al bricolage. Qui i clienti potranno trovare una serie di video per la realizzazione di diversi elementi di arredo corredati da pratiche istruzioni in formato PDF, con il relativo procedimento e disegni di riferimento per ogni fase della costruzione.