Life, tra i principali player nazionali del settore frutta secca, da sempre votata alla selezione e alla lavorazione dei migliori frutti della terra, si è spinta oltreconfine alla ricerca di nuove eccellenze.

Da questo viaggio è nata la nuova linea Selezioni dal Mondo: una gamma che racchiude la migliore frutta secca di 5 continenti in pratiche confezioni, disponibili in diversi formati.

Con la stessa cura e precisione con cui sono state selezionate le produzioni locali nostrane più qualitative, allo stesso modo Life si è impegnata nella ricerca e selezione delle eccellenze agroalimentari provenienti da aree geografiche più lontane.

Selezioni dal Mondo comprende: Arachidi Giant Israele (250 g), Noci Amazzonia raccolte a mano (100 g), Noci Jumbo Linden Sunny California (da 1000 g o anche sgusciate nel formato da 70 g), Noci Argentina varietà Chandler (500 g o anche sgusciate nel formato da 70 g), Noci Pecan sgusciate del Nord America (100 g), Noci di Macadamia sgusciate dell’Australia (da 100 g), Pistacchi del Mediterraneo (230 g), Anacardi sgusciati del Brasile (100 g).