Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, al suo secondo anno di attività in Italia, conferma il suo impegno nel Belpaese oltre la “fase 2”, annunciando l’inaugurazione di nuovi punti vendita: il secondo nella città di Mestre a cui seguirà un’ulteriore apertura a Novara.

Con oltre 1000m2 di area vendita e 82 posti auto gratuiti, Aldi inaugurerà giovedì 28 maggio il nuovo negozio in via Tina Anselmi 10, che sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30. Certificato con la classe energetica A2 il nuovo punto vendita ha contribuito a riqualificare l’area in cui sorge e sarà dotato di colonnine di ricarica per veicoli elettrici, oltre ad ospitare un parcheggio gratuito di 82 posti auto a disposizione dei clienti.

Il punto vendita di Mestre ha creato 12 nuovi posti di lavoro per un totale di 805 assunti in Veneto.

Qualità, convenienza e freschezza al centro della proposta Aldi, con circa 120 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a marchio proprio. Con un ampio spazio del negozio riservato alle promozioni, due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, il brand propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi imperdibili. Il 75% dei prodotti alimentari è frutto della collaborazione con fornitori italiani selezionati. In questo momento storico, inoltre, Aldi si conferma sempre più conveniente e capace di adeguarsi alle necessità e ai bisogni dei clienti.