A pochissimi giorni dal 29 settembre, data in cui ricorre il 15° anniversario dall’inaugurazione della prima bierstube Löwengrube di Limite sull’Arno (FI), il franchising italiano della ristorazione che promuove il format autentico del ristorante-birreria bavarese riprende a pieno ritmo il piano di sviluppo annunciato lo scorso novembre, in occasione della firma di un importante accordo con il colosso della birra AB InBev, e solo rallentato dal lockdown.

Löwengrube mette la prima bandierina in Campania, con l’apertura di un punto vendita formato Klein all’interno del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano.

Intanto, proseguono i lavori per l’attesa inaugurazione della bierstube di Modena, che sarà la più grande della rete e una delle più grandi del settore nazionale. Al rush finale anche le trattative per l’apertura di ulteriori punti vendita in Campania, in alcune grandi città italiane e sempre più vicino l’approdo all’estero. Nel piano di espansione internazionale rientra anche la partecipazione dal 17 al 19 novembre al MAPIC di Cannes.