Madama Oliva amplia la gamma con due linee di prodotto innovative dedicate alla grande distribuzione e al fuori casa: "Aperitop" e "Squeeze". Un nuovo modo di gustare il prodotto fresco, corredato da un packaging innovativo, eco-sostenibile e accattivante per le nuove esigenze di consumo.

Squeeze è una linea composta da quattro referenze a base di olive fresche e lupini ottime come ingrediente per la cucina e già pronte per decorare aperitivi e antipasti. Innovativa la confezione, giovane ed ergonomica, studiata per facilitare l'utilizzo del prodotto.

Novità assoluta nel mercato italiano è l'inserimento della versione dell’hummus di lupini, che coniuga le virtù benefiche del legume alla nuova ricetta sfiziosa, adatta a tutta la famiglia. Le versioni comprendono i gusti "patè di olive", "patè di olive piccante", "patè di olive e carciofi" e "Hummus di lupini". L'inserimento dell’hummus di lupini, esclusiva assoluta nel mercato italiano, coniuga le virtù benefiche del legume alla nuova ricetta adatta a tutta la famiglia. Le versioni comprendono i gusti "patè di olive", "patè di olive piccante", "patè di olive e carciofi" e "Hummus di lupini".

La linea Aperitop è composta da tre referenze già pronte da gustare, in vaschetta da 150 Gr. con coperchio salva frechezza, particolarmente adatte per aperitivi e condimenti, preparate partendo da ricette regionali. I prodotti Aperitop saranno disponibili nel banco frigo gastronomia e take away dei supermercati nelle varianti:

Ortolana di olive alla siciliana; Battuto di peperoncini alla calabrese; Hummus di lupini alla mediterranea.

Per l’Italia l’obiettivo principale del 2020 è quello dell‘ingresso in nuovi canali sempre più importanti per il consumo di prodotti di alta qualità: Ho.Re.Ca., fast food, autogrill, stazioni ferroviarie e aeroporti. Anche la riorganizzazione commerciale per l’Estero, suddivisa per aree di sviluppo, vede al suo interno apposite figure professionali con competenze specifiche destinate ai vari Paesi con l’obiettivo di potenziare il brand Madama Oliva.

l