Bucato pulito e disinfettato allo stesso tempo. E' la rivoluzione, con 2 azioni in 1, di Disinfekto Lavatrice, una novità sul mercato e un prodotto unico nel suo genere. Non un semplice igienizzante ma un detersivo con Presidio medico Chirurgico, approvato dal Ministero della Salute, in grado di eliminare il 99,9% di batteri e lieviti, con efficacia comprovata da specifici test di laboratorio.

Realizzato da Madel S.p.a, Disinfekto Lavatrice fa parte di Disinfekto, la linea completa di prodotti in grado di agire efficacemente e rispondere ad ogni esigenza di igiene e disinfezione della casa, del bucato e della persona.

Il nuovo prodotto è disponibile nel formato da 1320 ml che mette a disposizione 22 lavaggi. Disinfekto Lavatrice è ipoallergenico, dermatologicamente testato, attivo già a 40°, adatto a tutti i capi, bianchi e colorati, presenta un profumo floreale e può essere utilizzato sia per il bucato a mano sia in lavatrice.

Azioni mirate che consentono a Disinfekto lavatrice di garantire un bucato pulito e disinfettato, un vero punto di forza che lo distingue dagli altri prodotti presenti sul mercato.

Recentemente la linea Disinfekto si è arricchita di un nuovo prodotto, Disinfekto con Alcool, che risponde alle esigenze del momento agendo rapidamente per una facile igienizzazione di superfici, tessuti e cute.

Per la detersione delle mani è disponibile Disinfekto Sapone Mani nei formati da 300ml, con ecoricarica da 900ml, e 5 litri. Sono tutti ipoallergenici, con antibatterico e dermatologicamente testati.

Sempre per l’igiene delle mani è disponibile anche una linea completa di Gel Mani a base alcool da utilizzare senz’acqua, in vari formati da 75 ml fino a 5 litri.