Mastercard sarà main sponsor ufficiale della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia (2 – 12 Settembre).

Mastercard ha collaborato con la Mostra del Cinema di Venezia negli ultimi quattro anni e, durante ognuno di questi anni, si è impegnata per connettere i consumatori alla loro passione per il cinema. Quest’anno la partnership si è arricchita con la main sponsorship del festival, che si terrà a settembre, e si inserisce all’interno delle partnership avviate negli anni con i più importanti festival cinematografici d’Europa, dal Festival di Cannes al Festival del Cinema di Berlino (Berlinale).

Attraverso la sua connessione con i grandi festival del cinema internazionale, Mastercard si impegna a dar vita a esperienze, momenti e sorprese unici e indimenticabili per tutti i partner e i possessori di carte Mastercard amanti del grande schermo, dando la possibilità di vivere le proprie passioni in modi sempre nuovi e coinvolgenti, cominciando qualcosa di davvero priceless.

In occasione di questa edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, Mastercard proporrà una serie di conversazioni sul tema “See life through a different lens”, che permetteranno agli appassionati di cinema di vivere questa nuova edizione del festival, e anche il particolare periodo che il mondo sta vivendo, sotto una diversa prospettiva.