Maxi Zoo, parte del gruppo Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, presenta Take Care, il marchio dedicato alla cura e all’igiene dei cani, in esclusiva in tutti gli store Maxi Zoo.

Con Take Care, Maxi Zoo continua a far felici i nostri amici a quattro zampe, garantendogli qualità e benessere. Ogni prodotto della linea è affidabile ed eccellente, dotato di neutralizzatori di odori e in grado di adattarsi perfettamente al pH della pelle del cane: shampoo curativi, spray districanti, pannolini monouso, mutandine protettive e training pads per educare i cuccioli. Tutte le formule sono senza siliconi e parabeni.

Inoltre, il ricco assortimento comprende anche un’ampia varietà di spazzole con setole naturali, che donano lucentezza al pelo del pet.

Tra la vasta selezione di prodotti, Maxi Zoo consiglia: Take Care Shampoo Sensitive, con estratto di aloe, deterge delicatamente la pelle del cane donando lucentezza al pelo; Take Care Salviette Occhi&Orecchie, puliscono tutti i tipi di pelo di cani e gatti. Ideali in casa e in viaggio; Take Care Guanto 2in1, perfetto per pulire il pelo di cani e gatti, ma anche di rimuovere i peli dai vestiti e dai mobili; Take Care Cura Denti, spazzolino e crema dentale per donare un alito fresco ai pet proteggendo anche la saliva.