Oggi apre le porte a Catania un nuovo Mondadori Bookstore in via D’Annunzio che punta ad essere un punto di riferimento per tutti gli amanti dei libri con la sua ricca proposta editoriale, tra best seller e titoli di nicchia, curata dall'esperienza del team di sei appassionati librai che accoglieranno i lettori sette giorni su sette.

Uno spazio di aggregazione culturale che si animerà coinvolgendo il pubblico con un calendario di incontri con scrittori nazionali e locali, protagonisti del mondo della cultura e dell’intrattenimento.

Sviluppato su una superficie di 360 metri quadri su due piani, il Mondadori Bookstore ospita più di 50.000 volumi tra narrativa, saggistica, varia, classici, e un’ampia e ricercata offerta di fumetti, dai manga ai supereroi alla graphic novel. Non manca inoltre una selezione dedicata al territorio siciliano e agli autori locali. Un’area è rivolta a bambini e ragazzi, dai giochi didattici ai libri illustrati per stimolare i giovani lettori.

A disposizione dei visitatori anche un assortimento dei migliori prodotti di cartoleria, gift box e gift card. Al secondo piano la libreria ospita uno spazio per gli eventi letterari e musicali.

Tutti i clienti del Mondadori Bookstore potranno anche usufruire di servizi digitali come Pick up point, che consente di ritirare gratuitamente presso il punto vendita un libro acquistato su Mondadoristore.it, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli; Prenota e ritira, ovvero la possibilità di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio; Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in libreria.