La Digital Bank globale N26 e la piattaforma globale di delivery multicategoria Glovo hanno annunciato un nuovo accordo strategico per offrire consegne gratuite a tutti gli utenti che utilizzeranno la propria carta N26 per il pagamento degli ordini su Glovo. Ecco come funziona la promozione: l’utente che imposta la carta N26 come metodo di pagamento ed effettua un primo ordine, riceve un codice che gli consente di non pagare per la consegna dell’ordine successivo. Il codice viene inviato entro i 7 giorni successivi all’ordine e può essere utilizzato per qualsiasi ordine effettuato nelle categorie ristoranti e supermercato.

La promozione, valida fino al 20 febbraio 2020, consente ai clienti di accumulare un numero illimitato di consegne gratuite sulla piattaforma di Glovo.

La campagna, che è stata lanciata in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, intende offrire ai clienti di entrambe le aziende i principali vantaggi derivanti dalla combinazione dell’app di delivery e della banca mobile, entrambi leader nei rispettivi settori.

N26 e Glovo hanno annunciato la loro prima collaborazione a marzo del 2019 e il successo di questa iniziativa li ha spinti a rafforzare ulteriormente la relazione focalizzandosi sulle sinergie di cui possono beneficiare i clienti di entrambe. N26 e Glovo sono alla costante ricerca di nuove modalità di collaborazione per migliorare il servizio che offrono ai propri clienti, coniugando la cultura dello sharing con un utilizzo della tecnologia sempre più efficace nel facilitare le attività quotidiane, come ordinare qualcosa a domicilio o pagare attraverso il cellulare.