L’ultima novità di Nescafé è Nescafé Espresso in cialde con sistema Ese, una miscela di caffè di chicchi arabica e robusta, macinata e confezionata in monoporzioni, ideale per location con bassi consumi di caffè ma con una clientela che cerca sempre il massimo della qualità. Per questo lancio, Nescafé lavora in partnership con Rancilio Group, proponendo Rancilio Baby 9, la macchina per caffè espresso con sistema a cialde. Disponibile in versione 2 gruppi, Baby 9 è facile da usare e, grazie alle caldaie separate per il vapore e il caffè, offre prestazioni di alto livello, sia per preparare un ottimo espresso sia per montare il latte per deliziosi cappuccini e macchiati.

Per la prima volta, Nescafé Espresso in cialde con sistema Ese sarà disponibile in esclusiva nei punti vendita Carrefour per potersi gustare anche a casa un caffè dall’aroma intenso come fatto al bar e per chi ama la spesa on line basta andare su Amazon e con un click il gioco è fatto!

Con il lancio della soluzione Cialde Espresso con sistema Ese, Nescafé completa dunque il ricco assortimento della gamma di caffè in grani studiati per i professionisti. Una miscela che si adatta alle esigenze di una clientela sempre più esigente e attenta alla qualità: dalla raffinatezza del monorigine Perù, al corpo e intensità dell’espresso, passando per l’equilibrio dell’aromatico.