Sempre più donne sono attente all'INCI e alla naturalità degli ingredienti nei prodotti per la cura del viso, per essere sicure di quello che acquistano e per essere convinte che sia il prodotto giusto per la loro pelle.

Per questo NIVEA ha creato una nuova linea di prodotti con ingredienti di origine naturale e con una formula trasparente, per prendersi cura della pelle del viso lasciandola naturalmente bella e sana.

Si tratta di una linea Naturally Good caratterizzata da: 100% trasparente - chiarezza e semplicità della formula; 99% naturale - ingredienti di origine naturale con solo 1% di quelli necessari per la stabilità e la sicurezza della formula; 1 ingrediente bio per ogni prodotto; sostenibile - confezioni 100% riciclabili; vegan & cruelty free.

La nuova linea naturale e trasparente dedicata all'idratazione e alla detersione del viso: crema giorno idratante aloe vera bio per pelli da normali a miste; crema giorno nutriente camomilla bio per pelli secche e sensibili; salviettine struccanti biodegradabili aloe vera bio per tutti i tipi di pelle.