Apre oggi, giovedì 21 novembre, inserito all’interno del parco commerciale Palmanova-Partidor in viale Palmanova, il decimo punto vendita Mega, il primo in Friuli Venezia Giulia ed il decimo in assoluto.

Con una superficie coperta complessiva oltre 4.000 mq e un’area vendita di quasi 3.000 mq, che ospiterà oltre 16.000 referenze sorge all’interno di un edificio ad elevata efficienza energetica ed interamente illuminato a led, il punto vendita insisterà su un’area di vendita di quasi 3000 mq, con una particolare attenzione al reparto dei freschi e alle categorie del grocery.

Il punto vendita sorgerà all’interno dell’area ex Coca Cola che sarà quindi finalmente riqualificata, dopo l’abbattimento del distributore di benzina e della fabbrica destinata all’imbottigliamento. Il Mega di Udine porrà una particolare attenzione al reparto dei freschi e alle categorie del grocery attualmente più apprezzate dai consumatori, come salutistico, biologico e petfood. All’interno dello stabile sarà inaugurato anche un bar, che proporrà colazioni e pasti veloci.