A breve il lancio di una nuova campagna sostenuta da Procter&Gamble e il suo marchio Pantene per raccontare il potere dei capelli nel farci sentire noi stessi, nel mostrare al mondo la nostra vera identità diffondendo una cultura di rispetto delle diversità, inclusione e uguaglianza.

La campagna #HairHasNoGender - che ha debuttato in Europa (Italia, Spagna e UK) a partire da metà novembre, qualche giorno prima della Giornata della Memoria Transgender (20 novembre) - si inserisce nell'ambito dell’iniziativa "The Power of Hair. The Power to transform", lanciata da Pantene a Iivello europeo con l’obiettivo di celebrare la diversità di ogni persona ed il potere che hanno i capelli nel trasformare la nostra sfera emotiva e sociale e il modo in cui affrontiamo le sfide quotidiane.

Con questa iniziativa il brand intende sensibilizzare ed educare sul ruolo rilevante che hanno i capelli nel nostro quotidiano ed in occasione di cambiamenti della nostra vita, ma tanto più in un momento di transizione di genere. Attraverso i propri prodotti ma anche tramite campagne di comunicazione, Pantene si pone l’obiettivo di permettere ad ogni persona di essere sé stessa e liberare il potere positivo dei propri capelli ogni giorno.