Quest'anno calze dell'Epifania Kinder e Ferrero piene di sorprese. La prima novità è la Calza Natoons, che accompagnerà i più piccoli a scuola tutti i giorni: la calza infatti diventa un divertentissimo astuccio a forma di cucciolo di ghepardo o di scimmietta! All’interno, insieme ad altre bontà Kinder, un Kinder sorpresa con una sorpresa dedicata al mondo degli animali. Contiene: 1 Kinder sorpresa, 2 Kinder cereali mini, 2 Kinder maxi mini, 1 Kinder bueno mini, 1 confezione di Kinder cioccolato da 4 barrette.

Per i giovani e per tutti gli adulti che si sentono un po’ Peter Pan, arriva la Calza teen in felpa, con tanto di cappuccio! Una vera calza “cool” perfetta da regalare agli amici, contenente 9 Kinder bueno mini, 3 Kinder cereali mini, 3 Kinder maxi mini e 1 tic tac 18g orange.

Immancabile la tradizionale Calza rossa, con il risvolto “peloso” e la nuova grafica con il pupazzo di neve. E' ideale da appendere sopra al camino per prolungare l’atmosfera natalizia. Contiene 2 Kinder bueno, 3 Kinder cereali, 4 Kinder maxi, 1 confezione di Kinder cioccolato da 4 barrette.