Si chiama Original surprise la nuova attività ideata da Original marines per le prossime festività pasquali. L’iniziativa, on air sul sito del brand www.originalmarines.com fino al 13 aprile, rientra nel più ampio progetto che prevede una serie di iniziative online per tutta la famiglia, per giocare insieme, per imparare e per creare rimanendo a casa: #OriginalAtHome.

Original marines, a conferma dell’attenzione e della vicinanza alle famiglie, con Original surprise dedica un’ulteriore attività on line da fare a casa proponendo nell’ambito delle festività pasquali uova super cool che aspettano di essere scoperte. In particolare l’attività, in perfetta sinergia con la campagna pubblicitaria Spring summer 2020, ha creato quattro diverse tipologie di uova vestite con grafiche e fantasie animalier – giraffa, zebra, tigre e pavone - che rievocano gli animali protagonisti insieme ai bambini della campagna. Ogni fantasia animalier possiede e rivela in modo giocoso una scontistica diversa.

Da non perdere Special day at home – original casting, il prossimo evento fissato per sabato 11 aprile che invita i bambini a vivere con Original Marines un momento davvero speciale, condividendo il video o la foto della prova del loro special outift Original marines prescelto per la Pasqua. I bambini potranno così avere la possibilità di vedere il proprio look ripostato sul profilo IG del brand e potranno essere selezionati quali modelli per un fashion show Original marines.