OrtoRomi, leader nella produzione e commercializzazione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, con un nuovo spot sceglie, attraverso il brand Insal’Arte, di raccontare un pezzo della storia legata all'emergenza Corona virus, ma con un messaggio positivo e incentrato su quanto la pandemia sia stata anche un’occasione per prendere atto della forza dimostrata dal popolo italiano nell’affrontare pericoli e cambiamenti e nel credere in un futuro migliore.

L’intento dello spot è quello di comunicare l’affidabilità di un’azienda che non si è mai fermata, appartenendo ad uno dei settori fondamentali per fornire prodotti e servizi indispensabili al Paese, e di trasmettere un’aspettativa ottimistica e un’intenzione sincera da parte del brand.

Lo spot prevede un video di 30”, il cui copy è stato declinato anche per la radio.

Il video sarà veicolato con una campagna Social della durata di 4 settimane sulle piattaforme Facebook, Instagram e Youtube e attraverso una pianificazione Teads In Programmatic video in read per 2 settimane, su siti in target.

La pianificazione radio prevede spot di 20” a rotazione nella fascia oraria 7.00-22.00 per due settimane su Radio Deejay, con partenza il 18 maggio 2020.

I prodotti Insal’Arte verranno raccontati anche all’interno del programma “Deejay chiama Italia”, condotto dal rinomato Linus, e durante la trasmissione “Pinocchio” dalla Pina, Diego e la Vale.