Ovs lancia il nuovo programma loyalty Ovs friends che fa proprio il nuovo approccio alla comunicazione del brand e intende celebrare l’individualità delle persone, al di là delle etichette e degli stereotipi. Inoltre rinnova e arricchisce l’esperienza mobile di ovs.it migliorando la fruibilità, per una user experience più immediata e veloce, sempre più personalizzata e al 100% omnichannel.

Ovs friends è la nuova brand community nella quale è possibile condividere esperienze, valori, progetti. Un programma di fidelizzazione che adotta un approccio emozionale e personalizzato, rispondendo alle singole esigenze di ciascun cliente e dando spazio alle sue passioni.

Con l’obiettivo di costruire una customer experience sempre più personalizzata e di semplificare la vita quotidiana dei clienti, Ovs lancia la nuova esperienza mobile di ovs.it, che oggi rappresenta l’80% del traffico totale sull’online. La consultazione del catalogo è più immediata e veloce anche grazie a nuovi filtri di ricerca. Le raccomandazioni di prodotto sono realizzate attraverso un nuovo algoritmo che mette insieme i dati di profilo e le informazioni sulle collezioni, arricchite dalla collaborazione con fashion stylist.

In un’ottica di trasparenza, per ciascun capo è indicata la composizione dei materiali e si può consultare la scheda “made in” che riporta i dettagli sulla provenienza e le informazioni relative al fornitore.