Nuova apertura per Pam local che ha inaugurato ieri il suo 28° punto vendita a Roma, in via Ludovico di Breme 82, nel cuore del rione Monte Sacro, a due passi da Parco delle Mimose. Per l’occasione, subito disponibile per tutti i clienti un buono spesa da 5€, valido su una spesa minima di 20€ con scontrino unico.

L’ulteriore ampliamento della rete di punti vendita conferma l’impegno dell’insegna a offrire un’esperienza di spesa comoda, veloce e sempre conveniente ai cittadini della Capitale: grazie all’iniziativa “Prezzo Promessa”, Pam local garantisce, infatti, prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di articoli di uso quotidiano mentre, con i suoi caratteristici menu in abbinata, propone, ogni 15 giorni, suggerimenti nuovi per ricette a prezzi competitivi.

Inoltre, lo store segue un orario di apertura prolungato fino alle 22, 7 giorni su 7, e per chi è di corsa e vuole consumare un pasto veloce il negozio offre soluzioni pratiche di food to go. Sempre più ricca anche l’offerta di prodotti free from o integrali, di referenze con pochi grassi e l’ampia proposta di articoli bio, veg&veg e superfood. A completare l’assortimento le eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”.

Infine, per una beauty routine tutta naturale, Pam local propone una vasta scelta di articoli biologici, realizzati con l’impiego di materie prime e sostanze di origine vegetale, mentre, per la cura della casa, offre una selezione di detersivi ecologici a ridotto impatto ambientale.

Nel punto vendita sono disponibili i più moderni metodi di pagamento elettronici, come Satispay ed Apple Pay, e il servizio di consegna a domicilio, che permette di farsi recapitare la spesa comodamente a casa.